20190103_172459.jpg

Lettura dei Tarocchi

Questo metodo di lettura, come dicevo nella presentazione, non lascia spazio “all’immaginazione” del Tarologo, cercherò di spiegare brevemente cosa significa.

I Tarocchi  (TAROT) del maestro cartaio Nicolas Conver contengono nella loro espressione (figura, colori, direzione dello sguardo del soggetto o dei soggetti, utensili od oggetti presenti nella carta, animali, cose, astri, simboli..ecc..ecc..) una serie di “Parole Chiave” che sommate ad una serie di Leggi e Codici che regolano la lettura formano una  vera e propria Scrittura Cifrata con la quale il Tarologo forma la risposta alla domanda chiesta dal Consultante.

Il Tarologo, conoscendo le Leggi, i Codici e le Parole Chiave non fa altro che “leggere” “decodificando” il  messaggio che i Tarocchi hanno mandato al Consultante.

Ogni carta è ricchissima di significati, ma sono evidenti (dopo un percorso di apprendimento!) e non nascosti ed occulti, patrimonio di pochi eletti maestri dell’esoterismo.

La “conoscenza” di questi significati è accessibile a tutti, poi la passione, la purezza di intenti, la voglia di conoscere e crescere può trasformarla in un bellissimo percorso di crescita interiore.

La lettura è “dinamica” nel senso che partendo dalle prime tre carte, che rappresentano in sequenza : Passato, Presente e Futuro se ne possono aggiungere altre in base alla loro posizione di uscita (Dritte o Rovesciate), o in base della direzione degli sguardi dei soggetti presenti prima in queste tre carte e poi nelle successive, alla fine si ottiene un quadro complessivo da dove  il Tarologo legge  la risposta “oggettiva” alla domanda posta all’inizio dal Consultante.

Prenota la tua Consulenza chiamando il 338.1987404 o all'indirizzo mail fabio61nat@gmail.com

Tutti i giorni dalle 09,00-2100
Via di Donna Olimpia 8 Monteverde Roma

VUOI DIVENTARE TAROLOGO?

DATE CORSI 2022

Sabato 24-09-2022
Sabato 08-10-2022
Sabato 22-10-2022
Sabato 05-11-2022

SEDE CORSO: Via di Donna Olimpia 8 Roma (Monteverde)

Orario 15,30-19,30