Professionista Disciplinata ai sensi della Legge n° 4 del 2013
​
in RIFLESSOLOGIA PLANTARE
Cinzia Petrini
L'Ortensia: originaria dell' Asia è anche conosciuta come "Rosa del Giappone". I fiori dell'ortensia portano con se un significato positivo, sono il simbolo di un amore che sta nascendo, richiamano gratitudine, ammirazione e "armonia"
Sono Cinzia,
provengo da una formazione artistica, laureata in "Scienze applicate ai Beni Culturali per la diagnostica e la conservazione", mi occupo di creazioni in vetro, svolgo laboratori di archeologia sperimentale per bambini e presto servizio di volontariato in ospedale. Sempre affascinata dall'equilibrio delle forme, dai colori e dalle vibrazioni delle energie, ho intrapreso il mio percorso olistico una decina di anni fa praticando dapprima lo yoga, poi la meditazione e da qualche anno la Riflessologia Plantare; alla costante ricerca di un equilibrio interiore ed esteriore, di una rinnovata consapevolezza, credo fortemente nella rinascita che ognuno di noi può sperimentare e che va lasciata fluire.
La riflessologia plantare, come la definisce il Maestro Fabio Perpetua, è un "Arte Gentile" e come "Arte" non posso non amarla. E' una disciplina olistica che considera l’individuo come un’entità inscindibile di corpo, mente e spirito, riequilibra il flusso di energia nel nostro corpo contribuendo ad eliminare eccessi di tossine e fluidi per un miglior funzionamento degli organi, viscere e tessuti.
Il riflessologo aiuta così a riequilibrare i sistemi corporei, stimolando le zone meno attive e calmando quelle eccessivamente attive. Un trattamento completo di riflessologia plantare è mirato al riequilibrio della persona dal punto di vista fisico, emozionale ed energetico. Sottoporsi regolarmente a questo trattamento da parte di un esperto è utile per rilassarsi, depurarsi, migliorare la circolazione linfatica e sanguigna, combattere i dolori, riequilibrare l’energia vitale del corpo.
​
Namasté
​
Puoi prenotare un Trattamento di RIFLESSOLOGIA PLANTARE con Cinzia il Venerdì dalle 15,00 alle 19,30
Prenotare con almeno 24 ore di anticipo.
Oppure scrivi al 3339012396
​