top of page
rifle-chakra-piedi-109340.webp

Diagnosi dei Chakra e Trattamento di Riflessologia Plantare

In aggiunta al Trattamento di Riflessologia Plantare c'è la Diagnosi dei Chakra. Si fa prima del Trattamento, per verificare l'eventuale blocco o chiusura di uno o più Chakra, si ripete alla fine del Trattamento osservando i cambiamenti avvenuti.
Per  mia esperienza dopo il Trattamento i Chakra che prima erano bloccati o chiusi vengono aperti.
Vengono consegnate delle dispense sui Chakra bloccati o chiusi con la spiegazione del Chakra in difetto e con diversi suggerimenti per poterlo lavorare come Cristalli, Affermazioni, Strategie di Cura, ecc...ecc..

Dopo il Trattamento di Riflessologia Plantare i Chakra che prima erano bloccati  o chiusi vengono riaperti in quasi il 100% dei casi. 

Questo non in maniera definitiva ma per un lasso di tempo difficilmente misurabile in quanto molto soggettivo.

Questo dimostra che la Riflessologia Plantare non è un semplice massaggio ma è un Trattamento, e come tale lavora sul ciclo energetico, questo non accade quando faccio un massaggio classico (sportivo, drenante, rilassante, ecc...ecc...).

E' molto importante, nelle ore successive (quando i Chakra in difetto sono aperti), ascoltare il proprio corpo e mettere immediatamente in  pratica i suggerimenti e i consigli che trovate nelle dispense con l'idea di mantenere il più a lungo possibile l'equilibrio raggiunto.

Ogni 20/25 giorni sarebbe opportuno rifare di nuovo la Verifica e poi il Trattamento di Riflessologia Plantare in modo da capire se ci sono stati cambiamenti! 
E' possibile fare il video della Diagnosi con il proprio telefono. 

Puoi prenotare il tuo Trattamento nella sezione "prenota on line"
o chiamando il 338.1987404
o all'indirizzo mail fabio61nat@gmail.com

Dal Lunedì alla Domenica
dalle 09,00 - 20,00
Via S. Pantaleo Campano  28e
00149  Roma
Zona Portuense

  • Facebook Social Icon
bottom of page