
Diagnosi dei Chakra e Trattamento di Riflessologia Plantare
In aggiunta al Trattamento di Riflessologia Plantare c'è la Diagnosi dei Chakra. Si fa prima del Trattamento, per verificare l'eventuale blocco o chiusura di uno o più Chakra, si ripete alla fine del Trattamento osservando i cambiamenti avvenuti.
Per mia esperienza dopo il Trattamento i Chakra che prima erano bloccati o chiusi vengono aperti.
Vengono consegnate delle dispense sui Chakra bloccati o chiusi con la spiegazione del Chakra in difetto e con diversi suggerimenti per poterlo lavorare come Cristalli, Affermazioni, Strategie di Cura, ecc...ecc..
Dopo il Trattamento di Riflessologia Plantare i Chakra che prima erano bloccati o chiusi vengono riaperti in quasi il 100% dei casi.
Questo non in maniera definitiva ma per un lasso di tempo difficilmente misurabile in quanto molto soggettivo.
Questo dimostra che la Riflessologia Plantare non è un semplice massaggio ma è un Trattamento, e come tale lavora sul ciclo energetico, questo non accade quando faccio un massaggio classico (sportivo, drenante, rilassante, ecc...ecc...).
E' molto importante, nelle ore successive (quando i Chakra in difetto sono aperti), ascoltare il proprio corpo e mettere immediatamente in pratica i suggerimenti e i consigli che trovate nelle dispense con l'idea di mantenere il più a lungo possibile l'equilibrio raggiunto.
Ogni 20/25 giorni sarebbe opportuno rifare di nuovo la Verifica e poi il Trattamento di Riflessologia Plantare in modo da capire se ci sono stati cambiamenti!
E' possibile fare il video della Diagnosi con il proprio telefono.