Laura Bianchini

Professionista  Disciplinato ai sensi della Legge n° 4 del 2013  presso S.I.A.F. Italia  Codice di Iscrizione  LA2847 - OP

Sono una Insegnate di Hatha Yoga.

Ho sempre sentito la necessità di osservare gli opposti e di provare a cercare un punto in cui potessero intercedere.

Era un gioco che facevo quando ero piccola, di cui sono l’unica depositaria in fatto di memoria.

Non condividevo questo gioco perché non ne scorgevo le occasioni.

Era il mio Gioco della “Via di Mezzo”.

Negli anni poi, ho avuto modo ed opportunità di comprendere che quel gioco coincideva con la mia area di interesse costruttivo e divulgativo insieme … una di quelle annoverate fra le passioni!

Questo ricordo ha già 25 anni.

Mi sono diplomata in Ottica nel 1988 e nel 1991 in Optometria Comportamentale.

Il mio percorso scolastico ed Universitario, ha orbitato per circa 15 anni intorno agli “Occhi”, la finestra che abbiamo sul mondo.

L’approccio Comportamentale all’Analisi Visiva mi ha dato l’opportunità di interessarmi ad aree, cosiddette “alternative”, quali l’Iridologia, la Riflessologia Plantare, La Fitoterapia, la Floriterapia, i Trattamenti Terapeutici per mezzo del Massaggio e lo Yoga.

A Maggio del 2019, ho conseguito la certificazione di Insegnate di Yoga presso Yoga Nepal Home.

Sono andata in Nepal perché volevo approfondire gli insegnamenti appresi negli anni.

Il Metodo che utilizzo, affianca alla Pratica Yoga delle Asana, le Fasi Lunari, il Sistema dei Chakra e la Fitoterapia Energetica con i Trattamenti Terapeutici per mezzo del Massaggio con l’ utilizzo di Oli Vettore e Medicamenti suggeriti dal Biotipo e la Tarologia.

Ho riscontrato risultati eccellenti.

Questo Sistema nella sua apparente multidimensionalità, permette di affrontare gli Squilibri attraverso il Colloquio, Fisicamente attraverso il lavoro sul Corpo con le Asana e il Movimento, Spiritualmente attraverso la Meditazione e il Pranayama, emozionalmente esplorando i sentimenti con gli occhi (Tarologia), con lo scopo di rafforzare certe aree della nostra vita.

Namastè

© 2019 by Fabio Perpetua. Proudly created with Wix.com                                                 Fabio Perpetua 338 1987404  -  fabio61nat@gmail.com

Roma, Lazio, Italia  

  • Facebook Social Icon