top of page
Maria Laura (1)_edited_edited.jpg

Professionista  Disciplinata ai sensi della Legge n° 4 del 2013  

Maria Laura Sforza

Cos’è che mi fa brillare gli occhi?
È la gioia di proporre nella mia attività,a chi me lo richiede, le mie esperienze di crescita e trasformazione.
È la gioia dei miei pazienti che sotto la mia guida hanno introdotto piccoli gesti quotidiani di Amore che hanno portato a significativi cambiamenti.
Ho iniziato a sperimentare questa mia missione nel 1989 con il mio ingresso nell’ambito medico odontoiatrico dove ho da subito rivestito un efficace ruolo di prevenzione fino a conseguire la Laurea in Igiene nel 2004.
Devo proprio ai miei cari pazienti odontoiatrici la scoperta della mia capacità di trasmettere e motivare al benessere.
“ Mens Sana in Corpore Sano “ è stato il mio primum  movens  a praticare costantemente Sport  per approdare alla Danza  fino all’insegnamento della Danza Espressiva Araba, ponte di creatività tra Oriente ed Occidente acquisito direttamente da Roberta Bongini e Gaia Scuderi ideatrici del metodo..
L’ascolto sempre più sottile del Corpo come Tempio dell’ Anima mi hanno ispirato a intraprendere la pratica del Kundalini Yoga nel 2010  fino a giungere all’insegnamento con la formazione e la guida di Guru Shabad, diretto allievo di Yogi Bhajan.
Il cammino nelle Discipline Orientali mi ha spalancato nel 2011 le porte della Scienza Ayurvedica che attraverso la formazione con la Scuola Indiana Aumshanti, è diventata la mia principale attività e ambito di ricerca. 
Con la specializzazione nel Massaggio Ayurvedico rivolto alla Mamma in Gravidanza e in qualità di Doula,ho prestato volontariato per le Mamme immigrate al Centro di Accoglienza “ Casa del Sole”
Dal 2019 al 2022 mi sono formata per apprendere le Biocostellazioni, ottenute dall’integrazione delle Costellazioni Familiari e Spirituali e le 5 Leggi Biologiche, con Gabriele Policardo, diretto allievo di Bert Hellinger, per poter proporre nella mia attività rivolta alla crescita e all’evoluzione questo immediato strumento che ci porta alla consapevolezza del nostro sano posto nell’Ordine dell’Amore.

Al Servizio della Vita
Con Amore 
Maria Laura Sita Darshan

 

bottom of page