© 2019 by Fabio Perpetua. Proudly created with Wix.com                                                 Fabio Perpetua 338 1987404  -  fabio61nat@gmail.com

Consulenze Fiori di Bach

“La malattia non è ne una crudeltà in sé, ne una punizione, ma solo ed esclusivamente un correttivo, uno strumento di cui la nostra anima si serve per indicarci i nostri errori, per trattenerci da sbagli più gravi, per impedirci di suscitare maggiori ombre e per ricondurci sulla via della verità e della luce, dalla quale non avremmo mai dovuto scostarci. “

                                                                                                                                        Edward Bach

Scriveva Bach nel 1934 sull’azione delle sue essenze di fiori:

” Fiori, cespugli e alberi non coltivati di ordine superiore hanno, grazie alla forza delle loro vibrazioni, la capacità di aumentare le nostre e di aprire i canali di comunicazione col nostro Io Spirituale; di inondare la nostra spiritualità con le virtù di cui abbiamo bisogno e di purificare con ciò le carenze caratteriali che sono all’origine delle nostre sofferenze. Come la bella musica e tutto ciò che è grande e ispirato, essi possono elevare la nostra spiritualità e portarci più vicino alla nostra anima. Per questo tramite esse ci danno pace e ci liberano dalle sofferenze. Non ci guariscono per il fatto di agire direttamente sulla malattia , ma perché inondano il nostro organismo  con le vibrazione positive del nostro Io Superiore, di fronte al quale la malattia si dissolve come neve ala sole. Non vi è una vera guarigione senza il cambiamento del modo di vivere, senza la pace dell’anima, senza una sensazione di gioia interiore.”

La terapia con i 38 rimedi del dottor Bach è semplice, non invasiva e ci aiuta a superare alcuni stati negativi del nostro essere.

Timidezza, impazienza, insicurezza, gelosia, paure, sensi di colpa, ansia…ecc..ecc…possono essere risolte con l’uso dei Fiori di Bach dopo aver, attraverso un sistema di ricerca, trovato quelli che in questo particolare momento della nostra vita ci aiutano a ritrovare e ristabilire il contatto con le nostre capacità spirituali di auto guarigione.